L’Intelligenza Artificiale nella Comunicazione Digitale
L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando il campo della comunicazione, offrendo strumenti e procedure che non solo semplificano il lavoro umano…
Strategie digitali di posizionamento dei Brand – Lecce Puglia
L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando il campo della comunicazione, offrendo strumenti e procedure che non solo semplificano il lavoro umano…
L’avanzamento tecnologico e l’evoluzione delle aspettative dei clienti hanno trasformato il modo in cui le aziende B2B approcciano il mercato. Basandosi sulla ricerca di McKinsey del 2022 intitolata “The new B2B growth equation”, emerge chiaramente che l’omnicanalità non è più un’opzione, ma una necessità.
Il mio lavoro di consulente e digital strategist mi porta spesso a confrontarmi con clienti che hanno la volontà di avviare un progetto ECommerce, ma spesso sono confusi o fuorviati da falsi miti e presupposti sbagliati.
Da poco Google ha ufficializzato quello che per molti SEO specialist era già noto già da diversi mesi o forse…
Quando un’azienda decide di approcciarsi per la prima volta alla vendita online tramite un proprio sito ECommerce, è sempre consigliata…
Con il termine User Experience si indica quell’insieme di fattori che rendono positiva l’esperienza di navigazione di un sito web.…
L’era Covid ha amplificato notevolmente l’esigenza, per qualunque impresa, di superare le barriere dettate dalle pareti fisiche del retail ed…
La “teoria” dei micromomenti si basa sul presupposto che ciascun utente online vive una molteplicità di momenti durante la giornata.…